L'ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO ODONTOIATRICO. LA LEADERSHIP, LA COMUNICAZIONE E IL MARKETING [versione sola consultazione]
Edizione riservata, per la sola consultazione, senza crediti ECM.
ambito
Management sanitario. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali
1 Credito
Italiano
indice
- -
L’organizzazione dello studio odontoiatrico
- Introduzione
- 1. L’agenda perfetta: sogno o realtà
- 2. Flussi procedurali e mappatura dei processi: who what when
- 3. La gestione contabile non fiscale: la sicurezza del controllo
- 4. La gestione ottimizzata del magazzino: i benefici della razionalizzazione
- 5. Lay-out operativi dello studio odontoiatrico
- 6. Le basi per una Leadership efficace nello studio odontoiatrico
- 7. La Leadership efficace nello studio odontoiatrico
- 8. La Leadership e il Coaching
- 9. I diversi livelli della Leadership nello studio
- 10. Anticipare, allineare e agire
- 11. La Comunicazione efficace
- 12. La comunicazione interna efficace
- 13. Il posizionamento. Le strategie e il marketing
- 14. Il Brand positioning
- 15. La Comunicazione e il Marketing in odontoiatria
- 16. Il Web marketing
- 17. La Percezione del prezzo e la Qualità percepita. La percezione batte sempre la realtà
- 18. Biologia, Tecnica e Mercato
- 19. Gestione dell’Immagine e della Qualità
- 20. Lavorare meglio, Lavorare meno e Guadagnare di più
Fornito da
Medical Services ECM
Medical Services è Provider standard ECM n. 351 accreditato dalla Commissione Nazionale per la formazione continua in medicina. Specializzata in organizzazione di eventi in campo medico scientifico dal 2002. Ha acquistato esperienza collaborando con Società Medico-Scientifiche e Aziende Farmaceutiche di rilievo nazionale e internazionale. Vanta una certificazione UNI EN ISO 9001: 2015.
02 5397427